Corso base di Adobe Lightroom Classic
Sede Inquadra
Conegliano (Via Maset 1) TV
Parco di Villa Papadopoli – Vittorio Veneto
Inizio spettacolo ore 21.15
Ingresso libero con offerta consapevole
Non è necessaria la prenotazione
Il canto del lago di Antonio De Marchi
Inverno. La magia del ghiaccio, della neve e del gelo trasformano il lago di Corlo (Arsiè) offrendo così, a chi si avventura sulle sue sponde, angoli, scorci e particolari unici e suggestivi. La musica del ghiaccio che si rompe rende l’atmosfera ancora più intensa, in attesa del disgelo…
I colori dell’altopiano di Danilo Breda
All’estremo sud del “cammino andino”, una rete di 40.000 chilometri di sentieri tracciati dalle popolazioni incaiche, si trova un arido, isolato e difficilmente accessibile altopiano. Racchiusa tra due catene di montagne, la Puna ripaga ampiamente le difficoltà da superare per poterla visitare, svelando i suoi segreti e i suoi colori.
Pacu Jawi di Fernando Bordin
Ogni anno, quattro villaggi di risicoltori dell’isola indonesiana di Sumatra, festeggiano il raccolto attraverso una tradizione ancestrale contrassegnata da gare di coppie di giovani tori guidati
da fantini che corrono nelle risaie sommerse dall’acqua. Circa duecento i partecipanti, di diversa età, ma solo pochi riescono a completare l’attraversamento. La competizione più pazza e spettacolare dell’Asia.
Inno alla Dea Madre di Franco Baldan
Ogni viaggio regala un dono. Nel sud della Norvegia, nella sua vastità, nell’essenza rarefatta del paesaggio ho ritrovato il senso della preghiera. Un’adorazione primordiale, non legata a nessun Dio ma a quell’intima e naturale consapevolezza di essere un tutt’uno con la Dea Madre terra.
Il crepuscolo dei cieli di Guillaime Bily
Prima della notte, poco dopo il tramonto, il colore blu invade i paesaggi. Il mondo si fa più silenzioso, le forme si mescolano, le nuvole si fondono con le montagne e con queste variazioni il mondo si trasforma. Un viaggio di crepuscolo in crepuscolo nei grandi spazi selvaggi della Norvegia. La musica è stata composta su misura da Eric Gilbert.
Messaggio in bottiglia di Carlo De Agnoi
Seguendo il proprio istinto un fotografo trascorre molti anni a catturare immagini negli angoli più remoti del pianeta. Arriva il momento in cui in lui si fa luce la vera natura di questa ricerca.
Sede Inquadra
Conegliano (Via Maset 1) TV
Sede Inquadra
Conegliano (Via Maset 1) TV
Sede Inquadra
Conegliano (Via Maset 1) TV